Intervista a Susurro: La band tedesca Death/Thrash Metal pubblicherà un nuovo singolo a novembre | EFFE RADIO

Intervista a Susurro: La band tedesca Death/Thrash Metal pubblicherà un nuovo singolo a novembre

Scritto da il 27/10/2022

La band tedesca Death/Thrash Metal Susurro ha pubblicato il nuovo singolo “Old Story”, è una canzone contro la guerra che affronta la domanda, perché la storia si ripete e a cosa servono le guerre? L’uscita è stata registrata presso “AKS Studios” e mixata e masterizzata da Andy Lux.

Il fondatore della band Jack Skaner descrive la canzone: “Troviamo molto triste che ci sia di nuovo la guerra in Europa. Che le madri stanno perdendo i loro figli. La paranoia e l’odio sono arrivati ​​qui. Perché ci sono le guerre? Qual è il senso di tutto questo? Forse staremmo tutti meglio se non ci fosse la politica e ci amassimo tutti”.

I Susurro si sono formati nel 2019 ad Allmersbach, in Germania, da Jack Skaner (voce/chitarra). Subito dopo Mr. Six-Ell (basso) e Winzent Walace (chitarre/tastiera) si unirono alla band e la formazione fu completata. L’album di debutto della band “Erratic” è stato pubblicato nel gennaio 2022. Il nuovo singolo della band “Bloodbath” uscirà a novembre.

In questa nuova intervista, parliamo con la band della loro nuova uscita, dell’ispirazione, delle influenze musicali e dei piani futuri. Dai un’occhiata qui sotto:

Cosa puoi dire di questo nuovo singolo? Il nostro nuovo singolo “Old Story” si occupa di ciò che sta accadendo intorno a noi. Pensiamo che in questo momento la vecchia storia si stia ripetendo e purtroppo molte persone devono morire a causa della violenza e della guerra. La domanda è. Perché lasciamo che ciò accada e perché non facciamo nulla al riguardo.

Qual è il significato del singolo? Significa molti per noi. E si spera che le persone inizino a pensare di nuovo.

Qual è il compositore del singolo? La canzone è stata scritta da Andy Lux (alias Jack Skaner).

C’è un messaggio speciale in questo nuovo materiale? Se c’è qual è? Inizia a pensare. Inizia a resistere contro tutti i dittatori, i guerrafondai e i loro scagnozzi.

Quali ispirazioni sono state importanti per questo brano? Come musicalmente o amici, famiglia, qualcuno che vorresti ringraziare in modo speciale? Fare musica è il desiderio del cuore di Jack. Lo fa con grande passione e spesso lo rallentiamo quando usa troppa teatralità. Jack cerca di fare della musica la sua opera d’arte. Vorremmo ringraziare le nostre famiglie. Salutiamo tutti i fan del metal in tutto il mondo Molte grazie.

C’è nuovo materiale in arrivo? Cosa possiamo aspettarci? Sì, al momento stiamo lavorando al nostro nuovo album. Abbiamo sette brani nuovi di zecca per questo. Sono assolutamente pazzi. Ma a Jack non piacciono ancora i testi. Pensiamo che uscirà all’inizio del 2023. Ma il prossimo è il singolo “Bloodbath”, che uscirà a novembre.

“Old Story”: https://open.spotify.com/album/2Sf0yQZuWRi4G0RH4VTjql

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: