Oggi esce “Appesa”, il nuovo singolo della band siciliana Eva Mora | EFFE RADIO

Oggi esce “Appesa”, il nuovo singolo della band siciliana Eva Mora

Scritto da il 07/12/2022

Oggi esce “Appesa”, il nuovo singolo della band siciliana Eva Mora, un progetto discografico iniziato con il singolo d’esordio “Cosa sei” (guarda videoclip), votato brano del mese di ottobre nel contest indetto dal programma “Say waaad?” di Radio Deejay.
Il nuovo brano, con cui la band ha partecipato alle selezioni di Area Sanremo, svela un nuovo lato della band, quello introspettivo. La canzone è un vero e proprio sfogo, riprende la tematica trattata in “Cosa sei” travestendola di una sincerità ancora più marcata: “Non c’è nulla di ironico nell’essere appesi a qualcuno che è diventato il fulcro della nostra vita, – dice la band – piuttosto questa situazione diventa soffocante e fa nascere una forte voglia di libertà”.
Musica e testo sono della band, mentre il singolo è stato prodotto da Ciccio Leo. Il mix è di Riccardo Piparo, mentre il master di Roberto Romano.
Eva Mora è un trio musicale nato nel 2021 e composto da Raffaella Poma (voce e basso), Gregorio Piscitello (chitarra e altri strumenti) e Santi Orlando (batteria e electr. drums). Il 2015 è l’anno in cui i tre membri hanno cominciato a lavorare insieme a diversi progetti musicali fino ad arrivare alla formazione attuale che si pone l’obiettivo di evolvere dal punto di vista artistico e di rilasciare la propria musica. Il trio lo scorso ha deciso di finanziare la produzione dei loro singoli tramite uno Street Tour in giro per la Sicilia (Taormina,Favignana, CataniaPalermo altre). A luglio del 2021 esce il loro singolo d’esordio “Cosa sei” (ascolta qui), mentre recentemente hanno partecipato al contest Area Sanremo 2022.
Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: