LUCREZIA: in uscita oggi per Futura Dischi il nuovo singolo SERRATURA, che anticipa debut EP e tour in tutta Italia | EFFE RADIO

LUCREZIA: in uscita oggi per Futura Dischi il nuovo singolo SERRATURA, che anticipa debut EP e tour in tutta Italia

Scritto da il 13/03/2023

SERRATURA è il nuovo singolo di LUCREZIA, in uscita oggi per Futura Dischi. Il brano segue il precedente Brad Pitt e anticipa debut EP e tour dell’artista, in arrivo nelle prossime settimane.

Lucrezia si apre così al pubblico con nuovi brani che svelano una scrittura di assoluto livello, non messa in luce dall’avventura televisiva, che ha messo in primo piano il talento cristallino della voce della giovane artista. Sui palchi di tutta Italia arriva un progetto cresciuto e con una solidità artistica ben precisa, definito da un indie-pop sui generis, capace di parlare a tutti.

13 aprile – Milano, ARCI Bellezza
14 aprile – Torino, OFF Topic
20 aprile – Roma, L’asino che vola
21 aprile – Napoli, Mamamù
24 aprile – Bologna, Covo Club

Serratura è una fotografia del momento in cui in un rapporto ci sente in rincorsa e non più allineati all’altra persona. Da una parte c’è la consapevolezza di essere autonomi e autosufficienti, dall’altra il tentativo di aggrapparsi a ogni pretesto per non doversi dividere, anche quando sembra la soluzione più complicata.

“È una canzone che cammina fra malinconia e rabbia ma con lucidità e con speranza.” (Lucrezia)

CREDITS
Scritto da: Lucrezia Maria Fioritti
Composto da: Lucrezia Maria Fioritti, effemmepi
Prodotto da: effemmepi

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: