Bret Nybo pubblica “Life Revisited”, un album con immagini cinematografiche e toni rock classico/sperimentale | EFFE RADIO

Bret Nybo pubblica “Life Revisited”, un album con immagini cinematografiche e toni rock classico/sperimentale

Scritto da il 07/12/2022

Il nuovo album di Bret Nybo “Life Revisited” è stato appena pubblicato il 28 ottobre 2022. Bret fa una seria revisione personale sul suo primo album. Ha cantato di nuovo e ha suonato l’intero disco, oltre ad aggiungere quattro nuove tracce. “Life Revisited” è in realtà un remake del primo album di Bret, “Life and Other Twisted Tales”.

A Bret piace anche Old Time Radio. Ha una passione non solo per la musica, ma anche per le storie che raccontano. Di conseguenza, la nuova uscita di Bret, “Life Revisited”, include diverse clip di Old Time Radio da cui considera alcuni dei grandi, tra cui Boris Karloff, Vincent Price e Peter Lorre.

“Life Revisited”: https://spoti.fi/3FYHDah

“Ho imparato molto di più sulla musica e la produzione da quel rilascio”, ha detto Bret. “Di conseguenza ho fatto una revisione completa di questo album e ho anche aggiunto quattro nuove tracce.”

Di conseguenza, la loro musica cade da qualche parte tra il rock classico e sperimentale. Secondo Bret, scrive musica con un piede piantato nell’era del rock classico e l’altro piantato nei suoni di oggi.

Music video “Life Revisited”: https://www.youtube.com/watch?v=6n00QXGRMHc

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: