All is Allowed pubblica “Just Keep Walking”, EP che mescola lo stoner sabbatico e l’alternative metal | EFFE RADIO

All is Allowed pubblica “Just Keep Walking”, EP che mescola lo stoner sabbatico e l’alternative metal

Scritto da il 13/05/2022

La band All is Allowed ha pubblicato un nuovo EP “Just Keep Walking” su tutte le piattaforme di streaming della Electric Funeral Records. L’album contiene 4 tracce che portano sfumature di rock del sud, metal e rock alternativo. Il materiale è stato prodotto dalla band e da Miguel “Rambo” e registrato all’Estúdio Casa 39, São Paulo/Brasile.

All is Allowed è una band che si muove tra il sound anni settanta dello stoner sabbatico e il grunge alternativo degli anni novanta e trasmette così nella loro musica influenze dai Black Sabbath ad Alice in Chains, Mother Love Bone, Tool e alcune cose sia degli anni ’70 che dagli anni ’90. Il nome della band non è altro che il messaggio di libero arbitrio in cui raccoglierai ciò che semini, la legge del Karma, della vibrazione

Formata da Frank Santos (voce), Juhanni Perondi (basso), Rudah Latáro (chitarra/cori) e Guto Aielo (batteria), la band ha avuto il suo primo incontro nel marzo 2019 e dalle prime prove era chiaro che le composizioni avrebbero basarsi sulle influenze di ogni membro e per questo motivo il prodotto finale è una miscela di tutti i loro idoli.

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: