Ebbene sì, Effe Radio cerca di ampliare le proprie partnership nel modo più assoluto e in questo caso siamo orgogliosi di presentarvi un evento tanto particolare, quanto curioso: la 3^ asta regionale del legname di pregio. Un evento coordinato dalla Cooperativa Legno Servizi, realtà che ha deciso di puntare sulla nostra radio. Tutto questo per dirvi che siamo Media Partner dell’evento e per farvi capire meglio di che cosa si tratta ecco una breve descrizione del tutto;

La cooperativa LEGNO SERVIZI, con sede a Tolmezzo, via Divisione Garibaldi 8, indice la 3a asta regionale del legname di pregio per i giorni 6 e 16 dicembre 2017.

Chi fosse interessato a partecipare, comperando tronchi di ottima qualità, troverà tutte le informazioni necessarie in questa pagina.

L’asta si svolgerà secondo due modalità:

  • il 6 dicembre in FORMA PRIVATA, con l’invio di offerte al rialzo su apposito modulo, in busta chiusa.
  • Il 16 dicembre in FORMA PUBBLICA, con lo svolgimento di vera e propria asta al rialzocon banditore per i 30 migliori tronchi preventivamente selezionati da un’apposita commissione.

L’iniziativa è volta a valorizzare la vendita del legname locale di qualità attraverso un forte momento di contatto tra proprietari e utilizzatori/trasformatori.

Tutti i lotti saranno preventivamente visionabili presso il piazzale del Comune di Ampezzo sito nella Zona Industriale in via Melar e negli altri siti che verranno comunicati in seguito.

I regolamenti d’asta sono consultabili cliccando qui o sul sito del Comune di Ampezzo (www.comune.ampezzo.ud.it) o richiedibili direttamente presso le Stazioni forestali della Regione Friuli Venezia Giulia e dei Carabinieri Forestale per l’area del Tarvisiano.

Per ulteriori informazioni, telefonare allo 0433468120 (orario ufficio) o scrivere a info@legnoservizi.it.