Udine: viabilità modificata, ecco dove e quando | EFFE RADIO

Udine: viabilità modificata, ecco dove e quando

Scritto da il 14/05/2020

MODIFICA VIABILITÀ VIA BRENARI

20 MAGGIO – A PARTIRE DALLE ORE 7:00

Si comunica che il giorno 20 maggio dalle ore 7:00 alla fine della giornata lavorativa in via Brenari sarà istituito il divieto di transito, di conseguenza i veicoli verranno fatti proseguire lungo via Poscolle, e sarà apposto un pannello recante la dicitura “Escluso residenti e veicoli commerciali per carico/scarico fino al civico n. ”, in corrispondenza dell’area d’intersezione con via Poscolle e con via Grazzano.

Sarà posizionato un pannello recante la dicitura di “Accesso ed uscita per autorizzati” all’intersezione con via Poscolle e con via Grazzano e uno recante la dicitura “Obbligo di arrestarsi e dare precedenza”, in corrispondenza dell’area d’intersezione con le stesse vie principali.

Sarà istituito il doppio senso di circolazione, che avverrà a velocità particolarmente moderata e tramite eventuale ausilio di personale della ditta, nel tratto compreso tra l’area interessata dai lavori e via Grazzano/Poscolle.

 

MODIFICA VIABILITÀ VIA CICONI

17 E 18 MAGGIO – A PARTIRE DALLE ORE 8:00

Si comunica che nelle giornate del 17 e 18 maggio la viabilità di in via T. Ciconi (nel tratto compreso tra via Manzoni e p.le Unità d’Italia) subirà delle modifiche.

Il giorno 17 maggio, dalle ore 8:00 alla fine della giornata lavorativa sarà istituto il divieto di sosta – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli, per un’area pari a quella necessaria all’esecuzione in sicurezza dei lavori, su ambo i lati della carreggiata e il divieto di transito, che di conseguenza verrà deviato verso via C. Percoto e via Manzoni.

Sarà posizionato un pannello recante la dicitura del segnale di “Accesso ed uscita per autorizzati” e di “Obbligo di arrestarsi e dare precedenza”, all’intersezione con via Manzoni.

Sarà istituito il doppio senso di circolazione, esclusivamente per “Residenti e Frontisti”, la quale avverrà a velocità particolarmente moderata e tramite eventuale ausilio di personale della ditta, nel tratto compreso tra l’area interessata dai lavori e le suindicate località.

Il giorno 18 maggio, dalle ore 8:00 alla fine della giornata lavorativa sarà istituito il divieto di sosta – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli, per un’area pari a quella necessaria all’esecuzione in sicurezza dei lavori, su ambo i lati della carreggiata.

Si procederà al restringimento della carreggiata, in modo tale che la rimanente parte percorribile risulti di ampiezza non inferiore a m. 3,50.

Il personale della ditta regolerà il flusso del traffico veicolare e ciclopedonale nonché la manovra di accesso e uscita dei veicoli, con l’apposizione di eventuale ulteriore segnaletica verticale e orizzontale temporanea in corrispondenza dei lavori in atto qualora si rendesse necessario.

La circolazione ed la sosta subiranno limitazioni, con la conseguente apposizione di segnaletica stradale.

L’accesso alle proprietà private sarà sempre garantito.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background