Udine: viabilità modificata, ecco dove e quando | EFFE RADIO

Udine: viabilità modificata, ecco dove e quando

Scritto da il 04/08/2020

MODIFICA VIABILITÀ PIAZZALE OBERDAN PER INIZIO FASE 3 LAVORI DI REALIZZAZIONE ROTATORIA

DAL I ALL’8 AGOSTO

Si comunica che, dal I all’8 agosto, in piazzale Oberdan, con limitazioni che interessano anche via Cividale e viale Trieste, la viabilità subirà delle modifiche per permettere l’inizio della fase 3 dei lavori di realizzazione della rotatoria.

Nello specifico, sarà in vigore la parziale circolazione a rotatoria con direzione da via Diaz/Renati verso viale Trieste (o via Pracchiuso) nonché con direzione da viale Trieste verso via Renati ovvero da via Cividale verso viale Trieste (o via Pracchiuso).

Saranno inoltre istituiti il divieto di sosta temporaneo 0-24 eccetto autorizzati – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli nelle aree interessate dai lavori e il divieto di transito verso via Cividale per i veicoli provenienti da viale Trieste e via Renati/Diaz con conseguente deviazione dei flussi veicolari da viale Trieste verso via Renati (Obbligo di direzione diritti) e da via Diaz/Renati verso viale Trieste o via Pracchiuso (Obbligo di direzione obbligatoria diritti o a destra).

MODIFICA VIABILITÀ VIA RAUSCEDO – 5 E 6 AGOSTO

Si comunica che nelle giornate del 5 e 6 agosto in via Rauscedo la circolazione veicolare subirà delle modifiche a causa di urgenti lavori di manutenzione al collettore fognario.

Nello specifico, dalle 08:00 del 5 alle 19:00 del 6 agosto in via Rauscedo (nel tratto compreso tra via S. Francesco e via Savorgnana) saranno istituti il divieto di fermata per ogni categoria di veicoli, per un’area pari a quella consentita, su ambo i lati della carreggiata nel tratto antistante il fabbricato distinto dal civ. n. 5 e il divieto di transito, di conseguenza i veicoli verranno fatti proseguire lungo via S. Francesco. Sarà applicato un pannello recante la dicitura “Frontisti fino al civico n. – Accesso da via Savorgnana” in corrispondenza dell’area d’intersezione con via S. Francesco. Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione, la quale avverrà a velocità particolarmente moderata e tramite eventuale ausilio di personale della ditta, nei tratti interessati dalla chiusura.

In via Savorgnana (in corrispondenza dell’intersezione con via Rauscedo) sarà posizionato un pannello recante la dicitura “Accesso frontisti”.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background