Udine, viabilità modificata: ecco. dove e da quando | EFFE RADIO

Udine, viabilità modificata: ecco. dove e da quando

Scritto da il 11/07/2020

COMUNICATO STAMPA

MODIFICHE VIABILITÀ VICOLO SILLIO

Si comunica che in vicolo Sillio nelle giornate dal 13 al 15 luglio, la circolazione veicolare subirà delle modifiche per urgenti lavori di manutenzione al collettore fognario.

Nello specifico, in vicolo Sillio saranno istituiti il divieto di fermata per ogni categoria di veicoli, per un’area pari a quella consentita, su ambo i lati della carreggiata nel tratto antistante il fabbricato distinto dal civ. n. 12 e il divieto di transito. Di conseguenza i veicoli verranno fatti proseguire lungo via dei Rizzani. Sarà posizionato un pannello recante la dicitura “Escluso residenti al civico n. ” in corrispondenza dell’area d’intersezione con via dei Rizzani e piazza S. Cristoforo. Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione, che avverrà a velocità particolarmente moderata e tramite eventuale ausilio di personale della ditta, nei tratti interessati dalla chiusura.

In largo dei Pecile e via Girardini sarà posizionato il segnale di strada senza uscita a m. ” e un pannello recante la dicitura “VICOLO SILLIO CHIUSO – Accesso autorizzati da piazza S. Cristoforo” rispettivamente in corrispondenza dell’area d’intersezione con via dei Rizzani, via dei Torriani e via M. Volpe.

COMUNICATO STAMPA

MODIFICA VIABILITÀ VIA TOMADINI A PARTIRE DA LUNEDÌ 13 LUGLIO

Si comunica che in via Tomadini la disciplina della circolazione stradale subirà delle modifiche per permettere la realizzazione di lavori di manutenzione strade in acciottolato.

I lavori avranno inizio lunedì 13 luglio e proseguiranno per due settimane salvo imprevisti o condizione atmosferiche avverse.

Nello specifico, nel tratto finale confluente con via Treppo sarà progressivamente istituito il divieto di sosta temporaneo – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli, su ambo i lati della carreggiata, per un’area pari a quella interessata dai lavori.

La carreggiata subirà un restringimento, alternativamente nell’area oggetto d’intervento, in modo tale che la rimanente parte percorribile risulti di ampiezza non inferiore a m. 3,00 regolato da segnaletica a norma per tratti brevi, nonché da personale della ditta all’uopo attrezzato.

Sarà istituti inoltre il divieto di transito nella zona alternativamente soggetta ai suindicati lavori con conseguente istituzione del doppio senso di circolazione, che avverrà a velocità particolarmente moderata e tramite eventuale ausilio di personale della ditta, nel tratto compreso tra l’area interessata e via Treppo.

Sarà sempre garantito l’accesso alle proprietà private; qualora questo non fosse possibile resta a carico dell’impresa esecutrice darne notizia agli interessati almeno 48 ore prima.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background