UDINE: MODIFICA VIABILITÀ VIA BRENARI E LARGO DEI PECILE IN OCCASIONE DEGLI EVENTI “WEEK END SOTTO LE STELLE” | EFFE RADIO

UDINE: MODIFICA VIABILITÀ VIA BRENARI E LARGO DEI PECILE IN OCCASIONE DEGLI EVENTI “WEEK END SOTTO LE STELLE”

Scritto da il 10/09/2020

Si comunica che dal 15 settembre al 13 novembre in via Brenari sarà istituito il divieto di transito, di conseguenza i veicoli verranno fatti proseguire lungo via Poscolle.

Saranno posizionati un pannello recante la dicitura del segnale di “Accesso ed uscita per autorizzati” all’intersezione con via Grazzano e un segnale di “Obbligo di arrestarsi e dare precedenza”, in corrispondenza dell’area d’intersezione con la suindicata via.

Sarà istituito il doppio senso di circolazione, la quale avverrà a velocità particolarmente moderata e tramite eventuale ausilio di personale della ditta, nel tratto compreso tra l’area interessata dai lavori (civ. n. 2) e via Grazzano.

Dovrà essere sempre reso agevole l’accesso e l’uscita dall’autorimessa posta al civ. n. 1.

MODIFICA VIABILITÀ LARGO DEI PECILE IN OCCASIONE DEGLI EVENTI “WEEK END SOTTO LE STELLE”

Si comunica che dalle ore 6.00 del giorno 10 settembre alle ore 6.00 del giorno 14 settembre in largo Dei Pecile, nel tratto compreso tra via Deganutti e via dei Torriani saranno istituiti il divieto di sosta temporaneo – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli (compresi i veicoli al servizio degli invalidi) e il divieto di transito per ogni categoria di veicoli. Di conseguenza i veicoli provenienti da via Cosattini verranno deviati in via Deganutti.

Saranno posizionate barriere fisiche alle seguenti intersezioni: dei Pecile/Deganutti; dei Pecile/dei Torriani;

In largo Dei Pecile est e via Dei Rizzani saranno istituiti il divieto di sosta temporaneo – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli (compresi i veicoli al servizio degli invalidi) e il divieto di transito eccetto frontisti per ogni categoria di veicoli (sarà consentito l’accesso e l’uscita per/da le aree private). Di conseguenza i veicoli provenienti da via dei Torriani e da via Valvason verranno deviati in via Zanon.

In vicolo Sillio sarà istituito il divieto di transito per ogni categoria di veicoli. Di conseguenza i veicoli (residuali) provenienti da via dei Rizzani e da via Caselli verranno deviati in via D’Aronco. Saranno posizionate barriere fisiche in vicolo Sillio dopo civico  3A. I frontisti del civico 2 di vicolo Sillio potranno accedere da piazza San Cristoforo.

In via D’Aronco (e cd. Piazzetta D’Aronco) sarà istituito il diverto di sosta temporaneo – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli (compresi i veicoli al servizio degli invalidi) ove meglio segnalato in loco.

L’accessibilità a largo Dei Pecile per i mezzi di emergenza/soccorso e frontisti (possessori di garage o aree private destinate alla sosta veicolare) sarà sempre garantita dal varco Dei Pecile/Dei Torriani/Valvason.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background