UDINE: MODIFICA VIABILITÀ PER LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA RETE FOGNARIA E POTENZIAMENTO DELLA RETE IDRICA
Scritto da Davide Macor il 20/10/2020
MODIFICA VIABILITÀ PER LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA RETE FOGNARIA E POTENZIAMENTO DELLA RETE IDRICA
VIA CIVIDINA – DAL 21 AL 22 OTTOBRE
Si comunica che, dal 21 al 22 ottobre (o nelle prime due successive giornata favorevoli in caso di avverse condizioni atmosferiche o problematiche tecniche insorte) in via Cividina, nel tratto compreso tra via Florio (Comune di Tavagnacco) e via Biella sarà progressivamente istituito il divieto di sosta temporaneo – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli, su ambo i lati della carreggiata, nel tratto interessato dai lavori.
La carreggiata subito inoltre un restringimento, in modo tale che la rimanente parte percorribile risulti di ampiezza non inferiore a m. 3,50.
Sarà istituito il “Senso unico alternato”, regolato da impianto semaforico mobile a due lanterne e tre luci, avente tempi fissi predisposti, nonché da personale della ditta.
Sarà posizionato un segnale indicante “Segni orizzontali in rifacimento” al termine delle lavorazioni fintanto che non verrà realizzata la segnaletica permanente.
La ditta esecutrice le opere dovrà essere sempre in grado di garantire in caso di emergenza l’accesso alle vie interessate dai lavori ai mezzi di soccorso (tenendo in loco alcuni piastroni metallici da poter posizionare in tempo reale).
La velocità sarà progressivamente limitata fino a 30 km/h in prossimità e corrispondenza del cantiere.