The Hybris porta vibrazioni rock alternative retrò nel nuovo EP | EFFE RADIO

The Hybris porta vibrazioni rock alternative retrò nel nuovo EP

Scritto da il 07/09/2022

Il progetto musicale internazionale THE HYBRIS ha appena pubblicato il loro album di debutto “Music, Vol. 1″. In dieci accattivanti inni alternativi/indie, celebra la vita, la posizione politica e la musica stessa. “Musica, vol. 1 “, è stato scritto e prodotto in tre anni, creato dal cuore di tre amici che vivono in Germania, Francia e Stati Uniti, alimentati inoltre da blocchi in tutto il mondo.

Ispirato da un’ampia varietà di influenze alternative, Jimmy Eat World su hard, System Of A Down su soft, l’album incarna tutto il lavoro dei membri fino ad oggi. Melodia e potenza davanti e al centro.

Nella tragedia greca “Hybris” significava “l’orgoglio di sé esagerato, l’arroganza, l’eccesso di ambizione, causando la rovina del trasgressore”. Il titolo perfetto per l’epoca in cui viviamo. Oggi, “hybris” (o “hubris”) è spesso associato a una perdita di realtà e a una sopravvalutazione delle proprie capacità o risultati. E un giorno c’è stata questa idea di fare tutto da solo: scrivere, esibirsi, registrare, produrre e pubblicare canzoni rock impressionanti.

I testi mostrano spesso un atteggiamento politico. Tuttavia, il collettivo non lo prende troppo sul serio. Ma perché queste stupide maschere? Questa maschera non è usurata? Alcuni pensano di voler diventare più interessanti di quanto non siano in realtà. Altri credono che sia una mossa intelligente, poiché sono incredibilmente brutti nella vita reale.

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: