The Fair Attempts si prepara alla battaglia con un nuovo banger Industrial Rock, “My Frozen Heart” | EFFE RADIO

The Fair Attempts si prepara alla battaglia con un nuovo banger Industrial Rock, “My Frozen Heart”

Scritto da il 01/09/2022

Durante tutto l’anno, i Fair Attempts si sono ritirati nei loro oscuri studi per creare il loro quarto album. Ora la fascia che indossa la maschera antigas è emersa di nuovo e ha rilasciato la prima singolo dall’album, “My Frozen Heart”.

Friendly Timo, l’uomo dietro la musica, ha rivelato la sua ispirazione per questa canzone. “Ho ottenuto ispirato dallo stato del mondo dopo tutto questo panico da Covid. Il mondo intorno a noi sembra essere brulicante di tutti i tipi di conflitti e crisi che potenzialmente continuano a creare pari più conflitti. Nella storia distopica di TFA, l’umanità si trova in uno stato del mondo provocata da un conflitto continuo. Volevo rappresentare uno stato dell’anima e della mente di una persona al centro di tutto. Alcuni di noi vivono in un costante stato di conflitto anche dentro di sé”.

Ha anche detto: “Ho iniziato a scrivere questa canzone nello stesso momento in cui stavo producendo il Cover di “Bloodsport” per Jessi Frey e MC Raaka Pee di Turmion Kätilöt, quindi io sento che ha molto dello stesso tipo di energia in sé.”

Nel mezzo di un conflitto senza fine, The Fair Attempts lo celebra quasi allo stesso tempo tempo per far luce sulla causa principale di tutto. “My Frozen Heart” è un energico Brano Industrial Rock con un ritmo che fa venire voglia di ballare.

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: