Texmex Shaman (US) pubblica “Whew”, il singolo è una fusione di epoche rock con uno stile vocale retrò punk | EFFE RADIO

Texmex Shaman (US) pubblica “Whew”, il singolo è una fusione di epoche rock con uno stile vocale retrò punk

Scritto da il 05/08/2022

Una fusione di epoche rock che celebra gli stili vocali punk-glam retrò più cool dagli anni ’80 fino agli anni ’90. Chitarre rock ad alta potenza per farti sudare il fattore Whew! Questo è il nuovo singolo di Texmex Shaman con l’artista canadese Rekha.
 
TexMex Shaman è un progetto dell’artista poliedrico Stephen Watkins, fondato nell’ottobre 2018. Il chitarrista, cantautore e produttore d’avanguardia con oltre 20 anni di esperienza. Stephen Watkins scrive e si esibisce da oltre 30 anni. Dopo aver conseguito una laurea in musica presso l’Università del North Texas, ha trascorso gli anni ’90 in tournée in Texas e negli Stati Uniti meridionali. La sua passione per suonare dal vivo lo aiuta a creare canzoni abbastanza complesse da poter essere ascoltate più e più volte, offrendo nuovi elementi ed emozioni ad ogni ascolto.
 
Watkins ha creato TexMex Shaman per essere una risposta alla musica commerciale e aziendale che segue formule e convenzioni. Un musicista che innova i generi musicali e accompagna gli ascoltatori in un viaggio uditivo tanto fluido di consapevolezza quanto musicalmente brillante, TexMex Shaman è una nuova versione della musica moderna.
Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: