Sylvestra Bianchi ri-registra il classico punk “Should I Stay or Should I Go” in una versione blues rock
Scritto da Davide Macor il 29/11/2021
Dopo quattro singoli protetti da copyright, Sylvestra Bianchi, la cantante brasiliana che ha creato Cósmico Rock, pubblica una cover della canzone “Should I Stay or Should I Go”, in un ritmo blues più intimo. Canzone che è stata colpita dalla Punk Rock Band “The Clash”. Il singolo uscito su tutte le piattaforme digitali, è accompagnato da un video musicale, e arriva con semplicità per mettere in risalto la voce dell’artista, con un’identità vintage e un pizzico di sensualità.
La versione di Sylvestra ha un sound Blues, molto più vicino al suo sound musicale che al brano originale della band. Con il suo stile chiamato Cosmic Rock, Sylvestra lavora con temi legati alla spiritualità; questo accade sia nella loro musica che sui loro social network. Musica e video prodotti dal famoso musicista del Paraná e produttore musicale “Leomaristi”, con il suo progetto “Estúdio na Mochila / TV de Bolso”.
Sylvestra, che lavora su temi legati alla spiritualità nelle sue canzoni e nella comunicazione sui social media, in questo singolo affronterà temi di insicurezze e relazioni in generale. Ricordando che nelle sue canzoni “Lightworkers” ha portato l’unione e il concetto di lavoratori della luce, ha parlato di amore in “Lemurian Warrior”, saggezza e coraggio in “Athena” e purificazione energetica in “Astral Larvae”.
“Should I Stay or Should I Go”:
CAPA Should-I-stay-or-Should-I-go-v2.jpg