Sylvestra Bianchi presenta la magia di foresta nel video musicale “Dancing with the Elves”
Scritto da Davide Macor il 04/03/2022
Dopo il successo dell’uscita del singolo “Dancing with the Elves” di Sylvestra Bianchi, che ha già raggiunto i 15.000 ascolti su Spotify, la cantante di Curitiba lancia il video musicale ispirato alle sue esperienze in sogno con gli elfi. Creatrice di Cosmic Rock, che unisce musica e spiritualità, in questo singolo ti invita a meditare e ballare con l’energia degli elfi della luce. Porta l’energia sottile della natura con il messaggio e la melodia che collegano gli ascoltatori a questa atmosfera magica.
Il video musicale porta la magia della foresta con l’artista che interpreta un elfo con il messaggio e l’energia della canzone. La clip ha la partecipazione speciale di Paulo Stein, nel ruolo di Elfo da Luz, noto per il suo trucco e le sue produzioni artistiche. Prodotta da Igor Kosiski e fotografata da Fabiano Guma, la produzione porta l’energia sottile degli elementi, traducendo in video i sentimenti di meditazione, connessione interna e la danza spirituale con un elfo. Lo scenario fa parte del Chácara Cinco Elementos Eventos, vicino a Curitiba, essendo il terzo clip che Sylvestra gira sul posto.
Circa le aspettative riguardo al lancio, Sylvestra ci dice:
“Spero che ascoltando la canzone e guardando il video musicale, la gente lo farà
sentire le energie sottili della natura ed essere in grado di armonizzare, equilibrare e sentire che attraverso la natura possiamo guardare alla vita in un modo più positivo e gioioso, continuare a sognare, vivere con leggerezza e tranquillità. È un invito a connetterti con i tuoi sé superiori, con l’anima, ballando con gli elfi e ancorando la luce divina.
“Dancing with the Elves”: https://www.youtube.com/watch?v=FuyEk-dnkEk