Supersonic mostra peso e velocità nell’uscita del singolo “Dirty Mind”
Scritto da Davide Macor il 05/08/2021
La traccia dal sapore punk rock e grunge, più diretta e aggressiva, inizialmente pubblicata come singolo, farà parte del primo full della band in fase di finalizzazione. Sebbene la produzione sia recente, la canzone è stata realizzata all’inizio della formazione della band, essendo una delle prime composizioni del gruppo. “Dirty Mind” parla di pensieri casuali, orgoglio personale, e riguarda anche le scelte che facciamo nella vita e come non rimpiangere quelle scelte.
Sin dall’inizio della sua formazione, i brani erano già composti e cantati in inglese. Sempre influenzato dall’era del Grunge e dell’Alternative Rock degli anni ’90, con chitarre distorte, bassi marcati e batteria intensa.
Tornato alle attività della band nel febbraio 2018, e nelle prime prove, il trio ha sentito il bisogno di registrare, entrando in studio per registrare 11 brani nel luglio dello stesso anno. È ancora in fase di finalizzazione la finalizzazione del CD, in procinto di uscire in formato singolo sulle piattaforme digitali nell’anno 2021.
Ascolta adesso:
https://onerpm.link/—