SORRY, HEELS (Wave Records): esce oggi l’album “She”
Scritto da Davide Macor il 27/05/2021
L’infatuazione (“Through the End”) è dove tutto inizia. Il vortice dei sentimenti è rapido e avvolgente: la passione (“She Burns”, il primo singolo), il rifiuto (“Something Real”), l’ossessione (” Follow Signs” e “The Spell’s Ballad”), la solitudine dei sogni infranti (“My Doll’s House” e “Another Lapse”), il pentimento (“The Void”). Fino a giungere, inesorabilmente, all’accettazione che niente cambierà: “The End of Desires”.
Vari cambi di formazione segnano una radicale sferzata di suono nei Sorry, Heels: abbandonati gli standard rock degli esordi, dirottano sempre più le proprie composizioni verso l’elettronica mantenendo però riferimenti e sonorità legate alla new wave e al post-punk degl’esordi. “She” è impregnato di influenze dream e synth pop, ed è immerso in atmosfere oniriche e soffuse, dilatate e sensuali.
02. She Burns (VIDEO)
03. Follow Signs (VIDEO)
04. Something Real
05. The Spell´s Ballad
06. My Dolls House
07. Another Lapse
08. The Void
09. The End of Desire
I Sorry, Heels nascono a Frosinone nel 2010. Dopo due EP autoprodotti, “Wasted” (2013) e “Distances” (2014), nel 2015 esce per l’etichetta finlandese Gothic Music Records il loro primo album, “The Accuracy of Silence”. “She” (Shades of Sound Records/Wave Records) è il loro nuovo album in uscita nel 2021.