Pordenone: ingaggiati Finotto e Biondi
Scritto da Davide Macor il 02/02/2021
I GOL E LA RAPIDITÀ DI FINOTTO PER COMPLETARE L’ATTACCO NEROVERDE
Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Mattia Finotto. Il calciatore, classe ’92, arriva dal Monza con la formula del prestito sino a giugno 2021.
Finotto, atteso a disposizione a marzo di rientro da un infortunio, è un giocatore molto importante per la categoria. Attaccante completo, ha nel suo bagaglio gol, rapidità e grande precisione nelle conclusioni. Prima del Monza (con cui ha giocato in due parentesi diverse) ha vestito le maglie di Cittadella, Ternana, Spal e Sambonifacese.
BIONDI-2025: UN GIOVANE JOLLY PER IL CENTROCAMPO DI OGGI E DOMANI
Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Kevin Biondi. Il calciatore, classe ’99, arriva dal Catania a titolo definitivo. Ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo, con scadenza giugno 2025.
Biondi è un centrocampista di grande duttilità, che è stato impiegato in tutti i ruoli della mediana e sugli esterni. Una notevole polivalenza che si abbina a importanti doti atletiche, oltre che tecniche. Nell’ultimo anno e mezzo a Catania in Serie C ha totalizzato 52 presenze, con 6 reti e 4 assist.