PLUGGED POLAMOLLOY Con Bianco, Viadellironia, Max Collini, Dunk, Legno, Superdownhome, Gulino, il nuovo palinsesto di LatteriaMolloy e SpazioPolaresco
Scritto da Davide Macor il 02/12/2020
Non sarà un’alternativa all’attività LIVE, ma un insieme di contenuti di valore che possano continuare nel tempo, anche quando la musica tornerà in presenza. È PLUGGED @POLAMOLLOY, il nuovo palinsesto di performance inedite scelte dalla direzione artistica condivisa di due live club di riferimento della scena musicale del nord Italia: Latteria Molloy (Brescia) e Spazio Polaresco (Bergamo). Contenuti esclusivi, video live e performance uniche di artisti della scena indipendente nazionale, distribuiti sulla piattaforma streaming R3B3L (https://www.
BIANCO (19 dicembre), VIADELLIRONIA (21 dicembre), MAX COLLINI (25 dicembre), DUNK (reunion il 26 dicembre, unico appuntamento del 2020), LEGNO (27 dicembre), SUPERDOWNHOME (29 dicembre), GULINO (1 gennaio) sono i nomi al momento confermati per questa prima edizione di Plugged @PolaMolloy.
Gli eventi saranno concerti in luoghi non convenzionali e unici (Gulino registrerà a Marsala, nel trapanese, nel complesso monumentale di Santa Maria della Grotta, mentre Collini a Reggio Emilia, davanti a Casa Manfredi, sotto il murales del Partigiano Reggiano), con repertori inediti, ma anche presentazioni di dischi, reunion e collaborazioni speciali. In programma anche tre stand up: “Egoinstragam” con Pietro Sparacino, il 20 dicembre, e “The Comedy Club Live”, due serate collettive con, tra gli altri, Mauro Fratini, Carmine Velia Lalli, Mary Sarnataro, Carmine Del Grosso, Vincenzo Comunale, Andrea Di Castro, il 30 dicembre e il 2 gennaio.
I fan potranno acquistare l’abbonamento in blocco (10 contenuti), oppure il singolo evento visibile su https://www.rebellive.it. G
Info e prenotazioni: pluggedpolamollo