Oggi escono in digitale e in radio due remix di “Another Love”, uno a cura del deejay Gavrill e l’altro del giovane producer Ander Black, cover che ha segnato esordio del giovanissimo cantante siciliano LELE
Scritto da Davide Macor il 01/03/2023
Oggi escono in digitale e in radio due remix di “Another Love”, cover che ha segnato esordio del giovanissimo cantante siciliano LELE. Un remix è a cura del deejay Gavrill (il suo ultimo singolo ha totalizzato 1 milione di streaming su Spotify) che ha dato un tocco deep molto elegante al brano; l’altro è firmato da Ander Black, giovanissimo producer emergente che ha stravolto Another Love portandolo in un mondo dark elettronico molto sofisticato.
La cover, su cui sono stati preparati i due remix, è un’interpretazione intensa del brano di successo di Tom Odell, fatta di passione e coraggio, che esalta il talento musicale di LELE (GUARDA VIDEOCLIP), che con questo singolo ha deciso di mettere a nudo la sua persona: “un brano che parla della difficoltà di lasciarsi andare ad un nuovo amore, perché quello passato ha talmente deluso da sembrare che, più nessun gesto d’amore sarà emozionante e ne varrà la pena – racconta l’artista –. Credo che questa canzone, per i temi che tratta, sia il miglior modo di presentarmi al pubblico perché per la prima volta riesco a far venire fuori la mia passione, la debolezza, ma anche la forza e il coraggio di affrontare un testo e un brano che mette completamente a nudo i miei sentimenti.
La cover di “Another Love” è solo il primo approccio alla discografia di LELE, che ha già pronti altri brani inediti che man mano racconteranno e definiranno la sensibilità di un’artista che, anche se molto giovane, dimostra una personalità e una maturità artistica inaspettata per un ragazzo della sua età: “ho deciso di esordire con una cover per rompere il ghiaccio in un mondo, quello musicale e discografico, che per me è ancora tutto da conoscere – prosegue -. Ho i miei sogni nel cassetto che hanno la forma di un foglio di carta in cui ho scritto brani inediti che racconteranno il mio percorso.
Il management di Lele è curato da Pl4tform, l’innovativa Start up musicale di Vincenzo Callea e Luca Lento che ha curato tutto il progetto affidando la produzione a Riccardo Piparo negli studi di Cantieri 51.