Murky Claw pubblica il nuovo singolo e il lyric video di “Metaverse” | EFFE RADIO

Murky Claw pubblica il nuovo singolo e il lyric video di “Metaverse”

Scritto da il 01/09/2022

Dopo il successo del primo singolo “Heroes, Murky Claw arriva con “Metaverse”. Let’s ricorda che Heroes, ha ricevuto opinioni come questa: “È un film sonoro”.

Metaverse è un tema pieno di complessi tempi musicali accompagnati da energico e voci melodiose che mantengono l’essenza che caratterizza la band.

Questo è il singolo che dà il nome al prossimo EP della band: “M3TAVERSE”, un lavoro misto, masterizzato e co-prodotto dal famoso Dj Zardonic, un venezuelano con sede a Germania. Tra i suoi progetti musicali, band come Fear Factory, Bullet for my Tra gli altri spiccano Valentine, Sonic Syndicate, Arturia. Influenzato da band come «Tool», «Architects» o «Deftones», i prossimi tre brani del L’EP «M3TAVERSE» segna un nuovo percorso per la band, che si avvicina a un metal alternativo stile con tocchi progressivi non visti nelle sue prime composizioni.

“Questi sono senza a dubitare dei migliori riff che i chitarristi hanno composto da quando abbiamo iniziato” dice Luis Canela, cantante del gruppo. I Murky Claw sono una band di Barquisimeto, Venezuela, formata nel 1996 e riconosciuta al tempo per essere tra le principali band metal alternative in Venezuela insieme a «Candy66», «Subsonus», «Liqüet», «DespuésDeVieja», «Decibel» e “Aggression”. In Nel 2004 pubblicano il loro primo album intitolato”Jibaku”, da cui brani come “Hypocrite”, “Pastima” e “So Cold (feat. Jean Carlo De Oliveira de Candy66)” venne fuori.

Nel 2007, Murky Claw si è preso una pausa mentre i suoi membri si sono stabiliti in diverse città e nel 2020 si sono stabiliti ripresero la loro attività con la pubblicazione del brano “Red Monkey on the Train”, a seguire dall’uscita dell’EP “Far Away… Close Enough” nel 2021.

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: