Mania – Urlo alla luna (Radio Date: 20/01/2023) | EFFE RADIO

Mania – Urlo alla luna (Radio Date: 20/01/2023)

Scritto da il 26/01/2023

MANIA

VENERDÌ 20 GENNAIO
ESCE IN RADIO E IN DIGITALE
“URLO ALLA LUNA”
IL NUOVO SINGOLO

Dal 20 gennaio 2023 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “URLO ALLA LUNA” (LaPop), il nuovo singolo dei MANIA.

“Urlo alla luna”, il nuovo singolo dei Mania, è un brano che tocca più volte l’argomento della ricerca. La produzione di Roberto Vernetti veste la canzone nella maniera più energica possibile e quindi nella sua dimensione più corretta; infatti, tutto nasce da uno slancio, dalla voglia di raccontare lo stato di perplessità, ma con la forza di chi cerca e vuole una soluzione.

Spiega la band a proposito del brano: “La Luna nella musica italiana è stata cantata in ogni modo. Nel nostro caso è un’amica a cui rivolgere un urlo di speranza. Questa canzone vuole essere un piccolo quadro della condizione di incertezza vissuta nei nostri anni, quelli della nostra generazione.”

Presalva ora il brano: https://lnk.to/urlo_alla_luna

Biografia

Il progetto MANIA è composto da Gionata (voce), Jacopo (chitarra), Davide (basso) e Davide (batteria).

Lauree mai prese ed esami mai dati, lavoro, delusioni, amori e debolezze hanno forgiato questa band. MaNiA è una storia di fratellanza, di amicizia e di amore ancestrale. Non sappiamo se vi sia mai capitato di vivere una cosa come se dentro di voi fosse già scritta, come se da qualche parte nel vostro cuore o nella vostra pancia fosse già esistita, beh, MaNiA c’era già da prima ed era nel segno di queste quattro vite.

“Urlo alla luna” è il nuovo singolo dei MANIA in radio e in digitale dal 20 gennaio 2023 (LaPop).

Categorie

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background