L’agenzia udinese Pubblimarket2 lancia 2FACETHECHANGE, white paper per le aziende di fronte al cambiamento | EFFE RADIO

L’agenzia udinese Pubblimarket2 lancia 2FACETHECHANGE, white paper per le aziende di fronte al cambiamento

Scritto da il 07/04/2020

Paste your text here :Il coronavirus ha messo le aziende di fronte a quella che è forse la sfida più complessa degli ultimi anni: gestire le criticità nel breve periodo e, al contempo, elaborare una nuova visione di futuro. Il progetto 2FACETHECHANGE nasce per facilitare la condivisione di know how ed esperienze, offrendo alle aziende spunti di riflessione e un servizio di consulenza open source.

Il tutto si traduce in una serie di white paper, a cadenza settimanale, ideati dall’agenzia di comunicazione udinese Pubblimarket2, che raccolgono esperienze, pensieri e strategie di imprenditori e marketers. In ogni edizione verranno intervistati referenti appartenenti a settori diversi e operanti in mercati internazionali, per individuare chiavi di lettura e strategie di business adattate agli scenari di mercato.

Pubblimarket2 crede che strategia e contenuti siano da sempre gli elementi in grado di fare la differenza, e anche in questa fase debbano essere l’elemento da cui ripartire – dichiara il CEO Giacomo Miranda. – Vogliamo porci in modalità di ascolto, perché pensiamo che solo dal confronto si possano individuare nuove idee e che ogni professionista possa mutuare dalle esperienze altrui, anche in settori diversi, valore da portare nella propria impresa”.

Il primo numero di 2FACETHECHANGE parte con le interviste a Sara Masiero, Responsabile Comunicazione e Marketing del Gruppo Pittini, Aljaž Urbanc, Global Head of Marketing di ELAN e Neil Morley, CEO di Cat’s Eye Communications marketing consultancy.
I 3 interlocutori sono stati interrogati sulla situazione contingente, dando la loro personale risposta relativamente alle criticità produttive e distributive che stanno affrontando, a come questa crisi modificherà le necessità e le dinamiche d’acquisto dei clienti e l’interazione con la rete commerciale, sul ruolo che avrà la distribuzione e/o l’intermediazione commerciale, fino alle strategie di marketing e comunicazione messe a punto per affrontare la situazione del momento e quella del mercato che verrà.
Pubblimarket2 dedica la serie di white paper ai propri contatti d’agenzia ma anche a tutti i professionisti del mondo del marketing e della comunicazione interessati al progetto, che potranno leggerne i contenuti sulla landing page dedicata: https://www.pubblimarket2.com/2facethechange/marketers-interview-crisis-management
Una open source attraverso la quale Pubblimarket2 vuole stimolare partecipazione e confronto, da parte di clienti, prospect e di chiunque fosse interessato a dare il proprio contributo.

unnamed (11)

È possibile seguire il progetto 2FaceTheChange anche sul canale LinkedIn dell’agenzia.

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background