La settimana di EFFE Radio: 30 aprile – 4 maggio
Scritto da Enrico Turello il 04/05/2018
I programmi andati in onda da lunedì 30 aprile a venerdì 4 maggio 2018, che potete riascoltare con i player inseriti in questo articolo, o scaricare cliccando sugli appositi link.
Lunedì 30 aprile
Serie A Club House
Analizziamo un altro weekend di fuoco della Serie A, che ha indirizzato lo scudetto verso la Juventus. Parleremo di Inter-Juve, della sconfitta del Napoli, della lotta per l’Europa League e dell’impegno della Roma in Champions League!
Clicca qui per scaricare il podcast
Mercoledì 2 maggio
Angolo dilettanti
Il punto sul Calcio Dilettanti in Friuli Venezia Giulia
Clicca qui per scaricare il podcast.
Giovedì 3 maggio
Totalmente dipendente
La settimana di preparazione ad Udinese – Inter
Clicca qui per scaricare il podcast.
Venerdì 4 maggio
Oltre il giardino
Puntata dedicata ai festival: i vincitori del Far East appena concluso e le anticipazioni sugli altri festival in programma, in regione e non solo. Il Cinema Ritrovato Festival di Bologna, il Premio Amidei di Gorizia, le Giornate del Cinema Muto di Pordenone e il Trieste Science+Fiction Festival, senza dimenticare la Mostra del Cinema di Venezia e la Viennale – dove Effe Radio sarà presente con il suo inviato Filippo Zoratti.
Clicca qui per scaricare il podcast.
Ator FVG
Approfondimento sull’enogastronomia del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il portale atorfvg.com; la ricetta di oggi è il risotto con lo sclopit
Clicca qui per scaricare il podcast
80esimo minuto
Alla scoperta di ciò che accade nel mondo del rugby, italiano e non solo. Le convocazioni della Nazionale per il tour estivo in Giappone, le semifinali di Eccellenza e Serie A e la nazionale di beach rugby; infine, un dolorosissimo ma necessario saluto: ciao Rebecca ❤.
A cura della redazione di Non Professional Rugby.
Clicca qui per scaricare il podcast
Entrata libera
Il programma che vi porta alla scoperta del mondo della musica, condotto da Alessandro Flora. Alcuni dei temi di oggi: la reunion degli Abba, i numeri del Record Store Day 2018, il “concertone” del Primo Maggio.
Clicca qui per scaricare il podcast