La band rock di Los Angeles Love Ghost pubblica il nuovo singolo “Puppet” | EFFE RADIO

La band rock di Los Angeles Love Ghost pubblica il nuovo singolo “Puppet”

Scritto da il 17/11/2022

“Puppet” è una canzone emotiva e ambient sul sentirsi controllati e vulnerabili e mettere i bisogni degli altri davanti ai propri. Guarda il video del testo: https://youtu.be/rmYU4fnFzcA

“Puppet” segue una serie di singoli per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri. I Love Ghost hanno recentemente girato l’Europa, dove hanno suonato a Rockpalast in Germania. Ad agosto sono stati in tournée a Città del Messico eseguendo spettacoli sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno suonato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Mabiland e Tankurt Manas.

L’amore si aggrappa a te per sempre, che tu ci sia dentro o fuori di esso. Come un’apparizione che non puoi scuotere, non se ne va mai. La musica di Love Ghost evoca uno stile ugualmente ispirato alla tradizione di Seattle e all’impavidità dell’era Souncloud. La band è recentemente tornata dall’iconico festival Rockpalast in Germania, seguendo le orme di Smashing Pumpkins, Green Day, R.E.M. e molti altri. Hanno girato molto, suonando in grandi città come Londra, Praga, Amburgo, Tokyo, Osaka, Quito, Dublino, Cork e Galway.

Hanno collaborato con artisti globali provenienti da Messico, Spagna, Turchia, Regno Unito, Colombia, Germania e Russia, tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Princessbri, Scarlett Rose, Geassassin, Tankurt Manus, Mabiland, Strange Bones, Kamiyada+, Original God, Teeam Revolver, Grafi, Waynewood e Vollny.

“La nuova musica che arriva da Love Ghost è solo la nostra narrazione delle cose che accadono nelle nostre vite in questo momento”, dice il frontman della band Finnegan Bell. “Queste canzoni, per me, sono davvero tutte legate dal tempo. Siamo in un periodo folle della storia, e quindi stiamo scrivendo della musica folle”.

I Love Ghost sono una band rock/trap/electro alternativa composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, cori ingegneristici), Cory Batchler (tastiere, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce).

Website: https://www.loveghost.com

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: