In The Rosemary Dreams emerge con il pensiero critico e il suono noise rock nel video di “Teleincision” | EFFE RADIO

In The Rosemary Dreams emerge con il pensiero critico e il suono noise rock nel video di “Teleincision”

Scritto da il 03/10/2022

In The Rosemary Dreams emerge con il pensiero critico e il suono noise rock nel video di “Teleincision”
Mentre i dispositivi e le periferiche non sempre catturano il reale, l’arte è la luce che rivela il mondo. Luce scarsa sulle macerie di oggetti tanto affascinanti quanto obsoleti, espressioni cariche: il video di “Teleincision” ha immagini cupe, che suggeriscono l’estetica delle celebrità indie-pop.

Il suono di questo singolo si sposta dal noise rock ai ritmi sorprendenti e ai riff robotici del rock industriale per confezionare una danza libera. Quando le ombre più scure lasciano il posto al riverbero dei riflettori, rivelando la gioia di trovare una musica che tocca l’anima.

Le scene costruiscono una tale narrativa che rappresenta l’interiorità umana di fronte ai desideri nell’era delle interazioni digitali. La riflessione qui è profonda quanto il testo della canzone stessa. Con la produzione innaffiata di poesia, In The Rosemary Dreams emerge con pensiero critico e brillantezza nella scena rock indipendente brasiliana.

Il trio rock alternativo scommette su una musicalità distinta, cercando ispirazione dal jazz, dal blues, dalla musica surf e persino dall’hip hop, il gruppo porta un suono unico.

“Teleincision”: https://www.youtube.com/watch?v=Cpv9x9BmGUA

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: