Il Rototom Sunsplash trasmette in diretta mondiale i 55 concerti del Main Stage e Lion Stage
Scritto da Davide Macor il 14/08/2022
Benicàssim | Domenica, 14 agosto 2022
Dopo aver superato i 7 milioni di utenti nell’ultima edizione, quella del 2019, il festival internazionale del reggae Rototom Sunsplash attiva 3 canali streaming attraverso i link abilitati sul web (rototom.com), i social network e Radio Rototom (quest’ultima per i concerti del Main Stage), con l’obiettivo di avvicinare il pubblico che non avrà potuto arrivare fino a Benicàssim (Castellón, Spagna) a tutto ciò che riguarderà il festival.
Permetterà di collegarsi da qualsiasi parte del mondo con le performance del Main Stage, dalle 20.00 alle 02.30, e con quelle del Lion Stage, tra le 21.30 e le 6 del mattino. In totale, il Rototom Sunsplash trasmetterà in diretta mondiale 55 concerti che andranno in scena sui due palchi principali, durante tutta la settimana.
Inoltre, il festival trasmetterà in diretta i dibattiti principali della Reggae University (dalle 17.30 alle 20.00), che vedranno come protagonisti, tra gli altri, artisti come Julian Marley, Horace Andy, Luciano e Clinton Fearon.
LINKS
– Youtube:
– Canale ufficiale del Rototom Sunsplash: https://www.youtube.com/c/rototom
– Pagina dalla quale si trasmettono gli streaming dello Studio Radio & TV: https://www.youtube.com/c/rototom/live
(se non c’è nessuna trasmissione in diretta, la pagina mostrerà il seguente evento programmato)
– Live streaming su Facebook:
https://www.facebook.com/rototomsunsplashofficial/live_videos/
– Riassunto di tutti gli eventi programmati che trasmetteremo in streaming:
https://www.youtube.com/c/rototom/videos?view=2&sort=dd&live_view=502&shelf_id=0
————- Per condividere/inserire in una pagina web un evento o la diretta dallo Studio Radio & TV basta cliccare nel riquadro di riproduzione il pulsante “condividere” e selezionare il link o il codice embed per inserirlo dove si desidera ———————-
*Il link definitivo dal quale si trasmetterà l’emissione dello Studio Radio & TV lo condivideremo la mattina del martedì 16 agosto.