Il progetto rock alternativo internazionale THE HYBRIS pubblica il nuovo singolo “What If” | EFFE RADIO

Il progetto rock alternativo internazionale THE HYBRIS pubblica il nuovo singolo “What If”

Scritto da il 04/10/2022

Originariamente tutti i membri vivevano in Germania e si conoscevano da molto tempo. In passato hanno suonato in vari gruppi rock, prima che il trio si diffondesse in tutto il mondo.

Oggi vivono a Nizza, a Los Angeles ea Colonia, ma fanno ancora – e più che mai – musica. Scrivono e producono tutto da soli, in uno studio di registrazione virtuale congiunto. Ogni membro suona vari strumenti e contribuisce con ciò di cui il brano musicale attuale ha bisogno.

E perché questo nome? Nella tragedia greca “Hybris” stava per esagerato orgoglio personale, arroganza, eccesso di ambizione che causava la rovina del trasgressore. Il titolo perfetto per l’età in cui viviamo.

Il nuovo singolo degli Hybris “What If” è una pesante concept song sul salvataggio del mondo e su come l’umanità tra di loro è nella vita. Gli Hybris hanno la capacità di creare canzoni concettuali che raccontano una storia musicale.

Parlando della canzone, dicono: “Siamo nel mezzo di un pianeta in fiamme con un fiammifero in mano e un sorriso ignorante stampato in faccia. La pagheranno i nostri ragazzi. Certo, questa canzone non la cambierà, ma volevamo dare il nostro commento”.

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: