Giuseppe Pavan, Confcommercio Udine: «Comune sensibile alle nostre richieste su imposte locali e occupazione suolo pubblico» | EFFE RADIO

Giuseppe Pavan, Confcommercio Udine: «Comune sensibile alle nostre richieste su imposte locali e occupazione suolo pubblico»

Scritto da il 30/04/2020

«Abbiamo avuto le risposte che aspettavamo dal Comune. L’amministrazione ha ben compreso le drammatiche difficoltà per le imprese messe in ginocchio dall’emergenza economica effetto del virus». Giuseppe Pavan, presidente mandamentale di Confcommercio Udine, commenta con soddisfazione il confronto con la giunta comunale sulle misure a sostegno delle aziende cittadine. «Fondamentale la sospensione delle imposte locali fino a settembre – prosegue Pavan –, cui si aggiunge la manovra regionale su cui stanno lavorando gli assessori Bini e Roberti. I contributi a fondo perduto e il taglio di Tari, Tosap e Cosap sono esattamente quello che Confcommercio chiedeva e che sta riuscendo a ottenere grazie al lavoro in Regione del presidente regionale Da Pozzo».
Confcommercio mandamentale promuove anche le iniziative promesse dal Comune di consentire alle imprese di raddoppiare l’occupazione del suolo pubblico all’aperto e di prevedere la possibilità di serate-evento con le attività al lavoro sulle vie.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background