Giovanni da Udine, nuove comunicazioni sugli spettacoli attualmente sospesi | EFFE RADIO

Giovanni da Udine, nuove comunicazioni sugli spettacoli attualmente sospesi

Scritto da il 18/01/2021

Annullati definitivamente il concerto della Strauss Festival Orchester Wien e Cita a Ciegas/Confidenze fatali. Rimane invece sospesa la riprogrammazione degli spettacoli di prosa Cercivento, Zeus, l’aquila e PrometeoFurore di e con Massimo PopolizioDitegli sempre di sì, Solo – The Legend of quick-change di e con Arturo Brachetti e del concerto per due pianoforti dei fratelli Jussen. Per tutti gli appuntamenti è possibile comunque richiedere il relativo rimborso

 

Udine, 18 gennaio 2021 – Perdurando la situazione di emergenza nazionale causata dalla pandemia da Coronavirus, la Fondazione Teatro Nuovo Giovanni da Udine annuncia alcuni importanti aggiornamenti sugli appuntamenti attualmente sospesi delle stagioni 2019/20 e 2020/21.

Nello specifico, sono definitivamente annullati i seguenti spettacoli:

 

Strauss Festival Orchester Wien

Willy Büchler direttore

Märchen aus dem Orient / Fiabe dall’Oriente

 

Cita a Ciegas/Confidenze fatali

di Mario Diament

Traduzione, adattamento e regia di Andrée Ruth Shammah

con Stefano Santospago – Laura Marinoni, Elia Schilton – Silvia Giulia Mendola, Valentina Bartolo

produzione Teatro Franco Parenti Fondazione Teatro della Toscana

 

I possessori dei relativi biglietti potranno richiederne il rimborso a partire dal 18 gennaio ed entro il 18 febbraio 2021, recandosi agli sportelli d via Trento 4 oppure scrivendo a [email protected], specificando lo spettacolo oggetto del rimborso, le proprie coordinate bancarie e, nel caso di biglietto cartaceo, allegando una foto o scansione del relativo titolo. Si ricorda l’obbligo di legge di conservare  i titoli cartacei onde poterli restituire agli sportelli della biglietteria appena possibile.

Rimangono invece ancora sospesi i seguenti appuntamenti, in attesa di poterli riprogrammare non appena la situazione epidemiologica lo consentirà:  

 

 

Cercivento

Da Prima che sia giorno di Carlo Tolazzi

con Alessandro Maione e Filippo Quezel

regia di Massimo Somaglino

Produzione Teatro Dell’Elfo

 

Zeus, l’aquila e Prometeo

Saggio spettacolo della Civica Accademia Nico Pepe

Drammaturgia e regia Claudio de Maglio

Con gli allievi del III anno di corso

Furore

Dal romanzo di John Steinbeck

Adattamento Emanuele Trevi

Ideazione e voce Massimo Popolizio

Produzione Compagnia Umberto Orsini, Teatro di Roma – Teatro Nazionale

 

Ditegli sempre di sì

con Carolina Rosi e Gianfelice Imparato

regia Roberto Andò

produzione Elledieffe – La Compagnia di Teatro di Luca De FilippoFondazione Teatro della Toscana

 

Solo – The Legend of quick-change

di e con Arturo Brachetti

(lo spettacolo non andrà in scena il 27 e 28 febbraio 2021 come precedentemente annunciato)

 

Lucas & Arthur Jussen pianoforti

I biglietti per questi spettacoli rimangono validi fino a nuove comunicazioni.  Con l’obiettivo di favorire il più possibile il proprio pubblico, la Fondazione ha disposto che gli interessati possano comunque richiederne il rimborso nelle modalità sopra indicate, ovvero recandosi agli sportelli di via Trento 4 oppure scrivendo a [email protected], specificando lo spettacolo oggetto del rimborso, le proprie coordinate bancarie e, nel caso di biglietto cartaceo, allegando una foto o scansione del relativo titolo. Si ricorda l’obbligo di legge di conservare i titoli cartacei onde poterli restituire agli sportelli della biglietteria appena possibile.

In considerazione delle possibili limitazioni negli spostamenti durante i fine settimana, la biglietteria del teatro osserverà fino a nuova comunicazione il seguente orario: dal lunedì al venerdì (escluso festivi) dalle 16.00 alle 19.00. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero 0432 248418 negli orari di apertura degli sportelli.

Tutti gli aggiornamenti sulla programmazione futura del Teatro saranno annunciati sul sito www.teatroudine.it, sulla pagina Facebook e via newsletter.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background