FUORI ORA SULLE MIE LABBRA – BRANO DI ESORDIO DI LADY MICHELLE | EFFE RADIO

FUORI ORA SULLE MIE LABBRA – BRANO DI ESORDIO DI LADY MICHELLE

Scritto da il 25/11/2020

Il 25 novembre viene pubblicato “sulle mie labbra”, brano di esordio di Lady Michelle, che descrive un percorso intimo di crescita in cui l’artista mette a nudo le proprie emozioni mostrandosi impaurita di fronte alla nascita di desideri inarrestabili e pulsioni invadenti come “un’infezione di morbo”.

“Ho scritto questa canzone – spiega Lady Michelle – perché volevo parlare di quanto fosse importante manifestarsi per ciò che si è, fino al punto di liberarsi dalla ragnatela attraverso un percorso di sofferenza”.

La copertina del singolo è stata realizzata da Arsenyco ( https://www.instagram.com/arsenyco/?hl=it), pseudonimo di Luca Cacciapuoti, talentuoso fotografo napoletano che fa di malinconia e trasgressione i concetti cardine della sua espressività e che, per affinità nella visione artistica, ha deciso di collaborare al progetto di Lady Michelle.

La base strumentale è stata prodotta da Alessandro D’Errico, già producer – fra gli altri – di M.E.R.L.O.T.

Peculiarità della traccia musicale è la preponderante linea di basso che supporta costantemente il sound rockeggiante, sensuale ed intimo proprio come il testo.

Aggiunge Lady Michelle “il brano è delicato ed avvolgente i corpi si fondono alla musica e la sessualità non è un mezzo ma un linguaggio naturale per esprimere arte”.
“Sulle mie labbra” sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e sui canali social dell’artista.

Lady Michelle all’anagrafe Ylenia Fabiano, classe 1994, è cresciuta tra I vicoli di Fermo dove fin da piccola riceve diversi input musicali da parte dei suoi genitori: dai Rolling Stones, David Bowie, e ai Queen a Lucio Battisti, Edoardo Bennato e Franco Battiato.

Dopo essersi laureata in Fashion Styling and Communication presso la NABA, inizia un viaggio di ricerca interiore e di fronte a Le Mont-Saint-Michel la sua personalità artistica sembra delinearsi; da qui la discendenza dello pseudonimo.
“Lady Michelle è la parte di me che non ha più paura di manifestarsi, che è stanca di nascondersi; è il mio sogno, il mio percorso e la mia visione che vorrei concretizzare sempre più.”


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background