Fuori il nuovo singolo di Mivà: “ILLUSIONISTI”
Scritto da Davide Macor il 21/09/2021
Illusionisti è stata una canzone più difficile da scrivere che da vivere. È in buona parte il riassunto di una storia che non avrebbe mai potuto avere un lieto fine. A volte ci si può trovare bene in una determinata situazione, se ne può percepire la “magia”, ma a volte la stessa magia, interpretata in un senso negativo, può essere quella di “non riuscire a scomparire”, ovvero di riuscire a lasciarsi andare.
A proposito di magie, quella di essere illusionisti è un’idea molto più legata al reale di quello che si crede, poiché il gioco di parole sta proprio nell’idea di essere “Illusionisti” in quando ci si “illude” di star bene insieme.
BIO
MIVÀ nasce nel marzo del 2020 da Marco Villella, ex membro de La Stazione, band in attività dal 2016. Il principale senso del progetto è quello di una scrittura personale e intima che tende a mettere a nudo, canzone per canzone, i sentimenti e il vissuto del ragazzo calabrese. L’esordio di MIVÀ arriva a giugno 2020, con “colpa mia”, il suo primo singolo, che gli è valso l’inserimento in varie playlist editoriali e la TOP 10 in virale 50 Italia per
qualche settimana. I suoi singoli scalano le vette delle playlist editoriali Spotify, ritorna con il suo ultimo pezzo Illusionisti.