FUORI IL 9 SETTEMBRE BUGIE BIANCHE – CAROLEI | EFFE RADIO

FUORI IL 9 SETTEMBRE BUGIE BIANCHE – CAROLEI

Scritto da il 07/09/2022

Chi è che non ha mai detto bugie? Quelle bianche, a fin di bene, quelle che non fanno male a nessuno? Quelle che dici per salvare una situazione che ti fa comodo, magari per non ferire un cuore che si sta aprendo, o per non deludere qualcuno che sta iniziando a contare su di te, per non incastrarsi nei sentimenti, per non ferirli, per essere più leggeri. Capita a tutti.

“Bugie bianche” è un salvagente per le situazioni che stanno per affondare. Bugie dette per non ferire, in una relazione che fa fatica a decollare, perdere il filo e andare alla ricerca del senso. Salvarsi proprio grazie alle bugie bianche che hai imparato a dire, anche se sei stanco e insegui la verità.

BIO
CaroLei, nome d’arte di Francesco Armenise, nasce a Cosenza nel ’99, sotto il segno dell’ariete, insieme alla gemella Maria. Cresciuto con un cane e un pianoforte, si avvicina alla musica all’età di 9 anni, dapprima con le lezioni di piano e in seguito con quelle di canto. Scommessa della label Gotham Dischi nel 2021 pubblica il singolo d’esordio “Figurati poi”, entrato subito nella playlist editoriale “Scuola Indie” di Spotify. Seguono i brani “Porca vacca” e “Guerra Persa”. Sentimenti, amore, delusione un mix di emozioni da provare a 20 anni, CaroLei è un poeta moderno e narra storie quotidiane, il progetto mescola sonorità diverse, che sanno dialogare con la linea del tempo dal pop più moderno ai grandi classici. ll futuro lo immagina come una lunga traccia da ballare in un club.

CREDITS
Scritta da CaroLei (Francesco Armenise) con Andrea Papazzoni
Composta da Francesco Armenise
Prodotta da Mario Meli per Gotham dischi

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: