Ecco lo "speciale Natale" di Effe Radio | EFFE RADIO

Ecco lo “speciale Natale” di Effe Radio

Scritto da il 24/12/2020

Effe Radio vi accompagna con una programmazione speciale anche il giorno di Natale. Dalle 15.00, infatti, potrete ascoltare in esclusiva tutta una serie di puntate assolutamente uniche, più qualche replica delle più piacevoli di questo impegnativo 2020. Ecco il palinsesto di Natale:

– 15.00, 80esimo minuto
– 16.00, Impresa Eccezionale
– 17.00, La Ragnatela
– 18.00, Weed You
– 19.00, Flabis Furlanis
– 19.20, ARLEF e il Coro di Ruda
– 20,00, Il Giardino delle Erbe medicinali
– 20.30, Nightrider
– 21.30, Heisenberg
– 22.30, Metallo Pesante

80esimo minuto
Un resoconto scherzoso degli ultimi fatti ovali, sempre che Davide e Valerio riescano a sopravvivere ai rispettivi pranzi.

PODCAST:

VIDEO:

Impresa Eccezionale
L’#impresaeccezionale speciale #Natale!!
Elena intervista Dj Tubet che ci racconta con le sue taglienti #cronachedelTubo l’uscita del suo primo album da solista #fincumò, ricco di collaborazioni e sonorità dal mondo.

PODCAST:

La Ragnatela
Da una curiosa tradizione musicale islandese a cantanti con la passione per la pallacanestro, fino alle censure radiofoniche nell’Italia degli anni ’30 e a una madre e un figlio al numero 1 della classifica americana: tutto questo e molto altro nello special natalizio de La Ragnatela.

PODCAST:

Il giardino delle erbe medicinali
Cosa possiamo fare per conservare la nostra memoria e mantenere attivi i nostri neuroni? Scopriamolo nella seconda puntata de “Il giardino delle piante medicinali”, con Maria Claudia Cavaliere e Pietro Mascheri.
La memoria è il nostro prezioso diario di bordo. Un viaggio che parte dalle sinapsi per arrivare al contributo che gli stili di vita e le piante medicinali possono darci per mantenere attiva la nostra “pen drive”… ovvero la nostra memoria.

PODCAST:

Weed You
In questa puntata parleremo con Elia di cannabis terapeutica e di come funziona la prescrizione medica.
Nel secondo blocco manderemo in onda la parte mancante del libro bianco sulle droghe, analizzando aspetti socio-sanitari e una proposta di modifica interessante, del DPR 309/90.
Concluderemo poi il nostro viaggio 2020 con la nostra rubrica “perché no?”.
Auguriamo a tutt* un Rosso Natale e un (più) felice anno nuovo!
Torneremo più forti a Febbraio 2021
– Grazie a chi ci sostiene
– Grazie a chi riesce a ritagliare un po’ del suo tempo per ascoltarci.
-Grazie a chi crede nella cannabis
-Grazie a chi ha la forza di esistere.

PODCAST:

Flabis Furlanis
Natale è una storia d’amore, Natale é gioia nel cuore… Pace a tutto il mondo, gioia a ogni uomo. È questo il nostro augurio, é questo il nostro dono”. Stasera alle 19.00, su www.efferadio.it, Flabis Furlanis e lo speciale di Natale! Buon ascolto!

PODCAST:

Heisenberg
Ultima puntata dell’anno di HEISENBERG! 🤯
Le migliori serie del 2020, secondo l’insindacabile giudizio di Davide De Lucca, Diego Cavallotti, Filippo Zoratti e di un superospite internazionale: Leonardo Cabrini from Indiana University!

PODCAST:

Nightrider
Anche in questo Natale atipico non mancheranno gli specialissimi di Effe Radio.
Al momento la musica dal vivo è ferma, ma nella speranza di tornare al più presto a fare festa sotto il palco, vi portiamo il concerto direttamente nei vostri salotti.
Domani, venerdì 25 dicembre alle 18.00 sulla pagina Facebook di Effe Radio e alle 20.30 su www.efferadio.it
Non perdetevelo🎄

VIDEO:

PODCAST:

Metallo Pesante
“Che c’entrano Bud Spencer, Terence Hill con il metallo e babbo Natale? Come… niente? Ma certo che c’entrano se c’è di mezzo la nostra METALLO.PESANTE, la pillola mensile per rimanere sempre aggiornate e aggiornati sulle ultime uscite “peso” del mercato “peso” per eccellenza (tutto tranne il black metal che ci fa schifo). A questo giro avremo ospiti i cremaschi e tellurici Genus Ordinis Dei, i teutonici Iron Savior e tante tante cose belle, ma anche strane (molto strane!) dal pianeta metallozzo. Ok, ma vi state ancora chiedendo che c’entrino almeno Bud Spencer e Terence Hill? Oh, ascoltatevi la puntata e lo capirete! EPICO NATAL-METALLO A TUTTI!”.

PODCAST:


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background