DAEMIA, nuovo singolo per il giovane cantautore. Esce il 6 maggio per l’etichetta AreaLive “ No eh ? va be’ ” | EFFE RADIO

DAEMIA, nuovo singolo per il giovane cantautore. Esce il 6 maggio per l’etichetta AreaLive “ No eh ? va be’ ”

Scritto da il 05/05/2022

DAEMIA
Esce il 6 maggio per l’etichetta AreaLive “ No eh ? va be’ ”


Il brano è un intreccio contemporary R&B di chitarre elettriche soulful, pianoforti jazz, synth, un beat ondeggiante e una voce che vola libera e poi graffiata sul ritornello da urlare in coro.

 giovane cantautore e polistrumentista beneventano scrive testi raffinati e introspettivi che abbina a sonorità Alternative, Contemporary R&B, Soul ed Elettroniche. Questa personale combinazione di elementi e stili rendono il suo progetto originale e riconoscibile. La sua voce ricca di sfumature, il suo approccio alla composizione e i suoi versi, si prestano a sospirate vertigini poetiche così come a ritornelli incisivi ed efficaci da cantare a squarciagola.

” No Eh Va Be’ ” parla della mancanza tra due persone che fingono di ignorarsi, ma che in realtà si parlano attraverso metafore e segnali silenziosi. La lontananza fisica è colmata dal ricordo nostalgico che fiorisce da odori o suoni particolari, al punto che l’altra persona è presente, viva. 

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: