Con riff pesanti e testi ponderati, Balmain pubblica il nuovo singolo “Reach the Unreachable” | EFFE RADIO

Con riff pesanti e testi ponderati, Balmain pubblica il nuovo singolo “Reach the Unreachable”

Scritto da il 09/05/2022

Nato a Sydney, Australia e cresciuto in Canada, il progetto alternativo post-hardcore/post-grunge Balmain ha annunciato l’uscita del loro nuovo singolo, “Reach The Unreachable”. Il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming. “Reach the Unreachable” di Balmain prende la melodia e il caos organizzato per un viaggio di gioia. Il singolo ha influenze da Deftones, The Cure, Death from Above 1979, The Bravery, Architects, Depeche Mode.

I Balmain si stanno preparando per l’uscita del loro prossimo album in studio e per dare un piccolo assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi hanno pubblicato due canzoni, “Pastel Shadows” e “Reach the Unreachable”. Con un post hardcore e metal moderno, heavy e con buone melodie, la canzone può essere ascoltata al seguente link.

Balmain sta seguendo la loro uscita omonima del 2015 e ora sta pubblicando nuovi singoli per l’uscita di un album che uscirà il 15 dicembre 2022. “Reach the Unreachable” segue il singolo principale “Pastel Shadows”. La nuova traccia verrà pubblicata anche in video.

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: