Bassoli e Camporse prolungano con il Pordenone | EFFE RADIO

Bassoli e Camporse prolungano con il Pordenone

Scritto da il 03/11/2020

Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato il contratto del difensore Alessandro Bassoli fino al giugno 2022.

Neroverde dall’estate 2017, con il Pordenone Bassoli ha collezionato 78 presenze e realizzato 2 reti (una storica, quella decisiva nella vittoria in Coppa Italia a Cagliari nel novembre 2017).

«Sono veramente contento – dichiara Bassoli – di legarmi ulteriormente a questi colori. Il Pordenone è diventato una seconda famiglia, Pordenone una seconda casa. Ringrazio la società e lo staff per la fiducia, oltre che tutti i miei compagni: siamo un bellissimo gruppo, desideroso di togliersi nuove soddisfazioni. La vittoria di Ascoli dev’essere la prima di tante. Con il Chievo sarà sicuramente una sfida tosta e impegnativa, dobbiamo farci trovare prontissimi. Il mio obiettivo? Viene sempre prima la squadra, mi metto a disposizione del mister e dello staff. Di certo sarebbe un grande orgoglio raggiungere quota 100 presenze nei prossimi mesi».

IL DIFENSORE CAMPORESE PIÙ NEROVERDE: PROLUNGAMENTO AL 2023

Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato il contratto del difensore Michele Camporese fino al giugno 2023.

Punto di riferimento della retroguardia neroverde, Camporese ha totalizzato sinora 38 presenze con la maglia del Pordenone in Serie B, fra la stagione scorsa e quella attuale. 2 le reti realizzate.

«Sono molto felice – dichiara Camporese – di prolungare il mio legame con il Pordenone, un club in cui mi trovo molto bene. Nella prima annata ci siamo tolti delle bellissime soddisfazioni e ce ne vogliamo togliere ancora. Ringrazio la società e lo staff per la fiducia che hanno in me. Ad Ascoli abbiamo ottenuto la prima meritata vittoria in campionato e adesso puntiamo a dare continuità al nostro percorso».


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background