Backdrop Falls pubblica il secondo singolo “Mona Lisa” dal prossimo album “Fairytales and Fireworks” | EFFE RADIO

Backdrop Falls pubblica il secondo singolo “Mona Lisa” dal prossimo album “Fairytales and Fireworks”

Scritto da il 15/06/2022

Sum 41, Against Me, Face to Face, Hellacopters… Queste sono alcune delle band per le quali il quartetto brasiliano Backdrop Falls ha aperto durante i loro sei anni di carriera e questo dà una buona panoramica di cosa sono tutti. Ritornelli accattivanti su cui puoi cantare, riff alt-rock spessi e sensibilità pop punk e punk rock sincera sono alcune delle più grandi risorse della band e il loro nuovo singolo “Mona Lisa” mostra proprio questo. Perfetto per le tue playlist “Rock This” o “All New Punk”.

La canzone fa parte del nuovo album della band “Fairytales and Fireworks” che uscirà nella seconda metà del 2022.

Il quartetto si è formato nel 2016 nella città costiera di Fortaleza, in Brasile, dopo essere stato ideato e creato dal cantante/chitarrista/compositore Matheus Collyer. Nati come un progetto in studio, sono diventati una band a tutti gli effetti poco dopo l’uscita del loro primo EP, quando hanno iniziato a girare la loro città natale, muovendo i primi passi e aprendo per band più grandi sulla scena nazionale.

Formata da Collyer (chitarra/voce), Rafael Neutral (chitarra), Roger Capone (batteria) e Marcelino Oliveira (basso), la band ha pubblicato il suo primo full lenght a maggio 2019, intitolato “There’s no such place as home”, che è stato distribuito in tutto il mondo attraverso 10 diverse etichette.

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: