Apu Medical: news dall’infermeria | EFFE RADIO

Apu Medical: news dall’infermeria

Scritto da il 05/11/2020

Sono ancora quattro gli atleti dell’Apu Old Wild West Udine fermi ai box e costretti a saltare l’allenamento congiunto di ieri con Treviso. Nello specifico si tratta di Nana Foulland, Francesco Pellegrino, John Paul Onyekachi Agbara e Michele Antonutti. A tracciare un quadro aggiornato sulle loro condizioni è il responsabile dell’Apu Medical Area Alessandro Grassi:

“Nana Foulland (distorsione alla caviglia sinistra) sta recuperando molto velocemente e già da lunedì potrebbe ricominciare a fare qualcosa a livello di gioco, con precauzione ovviamente.

Anche Francesco Pellegrino (infrazione alla base del secondo raggio metacarpale della mano sinistra) sta recuperando molto bene, il dolore è passato e da lunedì potrebbe ricominciare gradualmente ad allenarsi.

John Paul Onyekachi Agbara nei giorni scorsi è stato valutato alla Clinica Ortopedica Universitaria. L’atleta ha riportato un trauma distorsivo capsulo-legamentoso molto forte alla spalla destra, ma è stata esclusa qualsiasi forma di intervento chirurgico. Sarà costretto a indossare il tutore per un’altra settimana, tuttavia rispetto alle valutazioni iniziali i tempi di recupero saranno meno lunghi.

Buone notizie, infine, anche per Michele Antonutti che sta ritrovando la condizione ideale e già questa mattina ha svolto un allenamento personalizzato al Carnera”.

(foto Lodolo)


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background