Amazon Music partecipa come sponsor al Festival del Podcasting 2022 | EFFE RADIO

Amazon Music partecipa come sponsor al Festival del Podcasting 2022

Scritto da il 06/10/2022

Il Festival del Podcasting 2022 è stato aperto lunedì 3 ottobre da Amazon Music con il discorso di Craig Strachan, Head of Podcasts per Europa, Australia e New Zealand, sulla visione che Amazon Music ha del Podcast e del suo ruolo in Italia e nel mondo.

“Amazon Music è orgogliosa di essere partner per questa edizione del Festival del Podcasting. Ci affascina il ruolo che i podcast possono avere nel portare alla luce le storie individuali e i movimenti che promuovono la diversità e l’inclusione – afferma Craig Strachan – Il Podcasting diventa sempre più forte e noi siamo qui per partecipare alla crescita dell’ascolto di podcast in Italia e per sostenere i creatori aiutandoli a portare i loro contenuti a nuovi pubblici. Siamo davvero emozionati di fare questo viaggio insieme!”

Amazon Music ha deciso anche di donare una copia del libro Festival del Podcasting 2021 a tutti i partecipanti. Nel testo sono raccolti gli interventi della scorsa edizione del Festival sui trend e sulle novità del podcasting in Italia. Dal libro è anche possibile, con uno smartphone, ascoltare le voci di tutti gli speaker.

Il Festival del Podcasting è il più grande evento in Italia dedicato al mondo dei podcast e si svolge dal 3 all’8 ottobre a Milano e Roma, in presenza e online.
Tutte le informazioni sul Festival del Podcasting e la possibilità di acquistare i biglietti sono disponibili su http://festivaldelpodcasting.it


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: