A Pasqua veniamo noi: Fagagna in tavola
Scritto da Davide Macor il 03/04/2020
Apri la porta: c’è una sorpresa!
Fagagna ai tempi del Corona Virus…perché la Pasqua te la Portiamo Noi!
Pasqua bussa alle porte e purtroppo, per quest’anno , dovremo tutti rinunciare ai nostri amati e variopinti pranzi con familiari e amici, alle uscite fuoriporta e alle nostre più care tradizioni. Abbiamo provato ad immagine come fare per esservi più vicini concretamente, per portarvi profumi e sapori della nostra terra.
Noi ristoratori e artigiani del cibo fagagnesi abbiamo pensato che mai come ora l’unione fa la forza e che solamente condividendo usciremo da questa situazione non piegati ma rafforzati! Tutti insieme: Noi attività e tutti Voi che in questi anni ci avete dimostrato fiducia.
Abbiamo pensato ad un servizio a domicilio per Pasqua e Pasquetta che porterà sulle vostre tavole menù pasquali, colombe, uova, pane fresco, pasta, vino…
Perché anche se siamo in quarantena è pur sempre Pasqua!
Ma non solo. Con estrema gratitudine verso chi opera per il nostro territorio, il 10% del ricavato totale nelle due giornate sarà devoluto alla Protezione Civile.
Cliccate sul nome degli aderenti per visionare le proposte dei vari aderenti e ordinare direttamente ad ognuno secondo il vostro interesse.
La squadra è quella ormai collaudata dall’esperienza della Notte Romantica di Fagagna:
CASALE CJANOR – RISTORANTE DI CAMPAGNA
RISTORANTE SAN MICHELE
ALBERGO RISTORANTE ALLE CROSERE
RISTORANTE AL MULINAR
PER TUTTI I GUSTI – SENZA GLUTINE
PASTICCERIA SAN GIACOMO
PANIFICIO GUSPARO
LA PASTA FRESCA
Ogni 2 menù completi ci sarà un omaggio pasquale realizzato dalla nostra artista Michela di Complemento Oggetto.
La mattina del giorno selezionato riceverete tutto in un’unica consegna con le istruzioni per mettere in tavola il menù pasquale perfetto.
La consegna sarà gratuita ed effettuata direttamente da noi nel rispetto delle regole per tutelare salute e norme igieniche.
L’ordine minimo totale è di 25€. Vi chiediamo di fare tutte le ordinazioni entro le ore 19 di Venerdì 10 aprile per permetterci di organizzarci al meglio. Le consegne si effettueranno entro 20 km da Fagagna.
Il pagamento può essere effettuato in contanti alla consegna o via bonifico anticipato ai singoli aderenti all’iniziativa.
COLOMBA (o pranzo pasquale) SOSPESA
Diamo anche la possibilità a chi si senta particolarmente generoso di ordinare e pagare direttamente una colomba o un menù pasquale per le famiglie del nostro territorio che in questo momento soprattutto non possono permetterselo. Sarà il Comune di Fagagna ad indirizzarci a chi recapitarlo con i vostri migliori auguri di Pasqua.