La Fondazione Bambini e Autismo ONLUS chiede sostegno per la costruzione della Unità di urgenza e Prevenzione per l’Autismo UUPA
Scritto da Davide Macor il 20/03/2020
Riceviamo e pubblichiamo:
Il 2 aprile è la giornata mondiale della consapevolezza dell‘autismo voluta dalle Nazioni Unite e quest‘anno non sarà celebrata dalla Fondazione Bambini e Autismo ONLUS perché la pandemia non ce lo permette. Avevamo preparato molte iniziative e speriamo di realizzarle quando sarà possibile magari dalla fine dell‘estate in poi.
Intanto avevamo acquistato uova di Pasqua artigianali con le Sorprese realizzate all‘Officina dell‘arte, colombe pasquali e i buonissimi biscotti fondazione, ma non possiamo creare eventi per distribuire questi straordinari prodotti solidai che nelle nostre intenzioni hanno lo scopo di aiutarci a raggiungere il budget per la costruzione della Unità di urgenza e Prevenzione per l‘Autismo UUPA.
Ora però, a causa di questa straordinaria situazione rischiamo di rimanere con i depositi pieni dei prodotti nonostante le bellissime confezioni che sono state realizzate.
Lanciamo quindi una campagna basata sul passa parola da estendere in questi giorni prima della Pasqua ad amici, parenti e conoscenti. In questo modo, se tutti daranno una mano, sono SicurO che non rimarranno scorte. I prodotti si potranno recuperare presso l’Officina dell‘arte a Pordenone in via Molinari 43. Per coloro che sono impossibilitati a muoversi potremo provvedere ad invii postali. Per tutte le domande a
riguardo e le info si può telefonare aIlo 0434 551463 oppure attraverso mail
segreteria@bambinieautismo.org