Pasqua “al cinema” al Teatro Bello di Milano
Scritto da Davide Macor il 29/03/2024
DA GIOVEDI’ 28 MARZO A LUNEDI’ 1 APRILE (ore 18.00)
TEATRO BELLO PRESENTA
“CINEMA A SORPRESA”:
PROIEZIONI DI FILM E CORTI A SORPRESA
Il tradizionale appuntamento del lunedì con il “Cinema a sorpresa” al Teatro Bello (Via San Cristoforo 1, Milano) si estende a tutta la settimana pasquale.
Da giovedì 28 marzo a lunedì 1 aprile (ore 18.00) appuntamento con la proiezione, libera e gratuita, di film e corti a sorpresa.
Lunedì 1 aprile si rinnoverà inoltre la consueta collaborazione con la cooperativa sociale Azione Solidale, che gestisce diversi servizi ormai consolidati a favore di famiglie, di minori e di persone con disabilità.
Alle persone con disabilità, oltre alla visione di film o cortometraggi, viene offerta- in un’ottica inclusiva- l’occasione di mettersi alla prova in alcuni incarichi di accoglienza del pubblico in sala, nel bar del teatro e nella presentazione delle proiezioni.
Il titolo del film o del corto verrà svelato solo in sala; le proiezioni- prevalentemente destinate alla famiglie, ma modulate in relazione alla fascia di età e alle caratteristiche della platea- saranno accompagnate (visto il tempo incerto) dall’offerta, ai bambini, di una cioccolata calda.