LOST KIDS: “Benzodiazepine” è il secondo singolo del duo romano in vista del nuovo EP | EFFE RADIO

LOST KIDS: “Benzodiazepine” è il secondo singolo del duo romano in vista del nuovo EP

Scritto da il 20/06/2021

Benzodiazepine è il nuovo singolo dei LOST KIDS, pubblicato venerdì 18 giugno 2021 e distribuito da The Orchard su tutte le piattaforme digitali.

Dopo aver pubblicato il primo singolo Cicatrici, con Benzodiazepine il duo romano presenta il secondo estratto del nuovo attesissimo EP Syntetico, in uscita venerdì 25 giugno.

Se Cicatrici era un concentrato di sound fortemente electro-pop contaminato da influenze indie e vaporwave, Benzodiazepine invece gioca sugli opposti, fra eventi tragici e un beat pop trap.

Così i LOST KIDS raccontano il brano:
“L’accostamento di favole della buonanotte e farmaci contro l’insonnia è espressione del nostro modo di affrontare certe situazioni che ancora ci incasinano, cercando di trasmettere quel distacco necessario per poterci convivere”.

 

Attivi dal 2017, i LOST KIDS sono un duo indipendente composto da Flavio “Morow” Strabbioli (pianista, autore, produttore e cantante) e Gabriele “Atoker” Breccia (dj, produttore e cantante). Roma è la loro casa, la loro musa, il loro punto di partenza per il mondo.

LOST KIDS sono la dimostrazione che basta essere in due per essere un collettivo. Dalla produzione al mix e al master, tutto passa per le mani di Morow e Atoker, padroni del proprio sound e delle proprie idee in ogni processo creativo.

CREDITS:

Lyrics: Flavio Strabbioli
Prod: Gabriele Breccia, Flavio Strabbioli
Assistant Producer: Davide Bellucci
Mix & Master: Gabriele Breccia @ LOSTudio

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background