Presentazione online libro “Storie al chiaro di luna” di Paolo Agostinis | EFFE RADIO

Presentazione online libro “Storie al chiaro di luna” di Paolo Agostinis

Scritto da il 17/05/2021

Venerdì 21 maggio alle ore 18.30 sulla pagina Facebook del Comune di Tavagnacco e nella sezione Eventi del sito www.comune.tavagnacco.ud.it si terrà la premièr della presentazione del libro di Paolo Agostinis “Storie sotto la luna”. Dialogheranno con l’autore, medico internista, direttore della Medicina presso l’ospedale di Tolmezzo e medico volontario, principalmente in Africa, Maura Pontoni, responsabile editoriale della Casa editrice L’Orto della Cultura e Moreno Lirutti, Sindaco del Comune di Tavagnacco.

Gli intermezzi musicali saranno a cura di Emma Montanari (voce e violoncello) e Flavio Bortuzzo alla chitarra. L’evento è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Tavagnacco in collaborazione con il Circolo Culturale Cavalicco 2000, la Casa editrice l’Orto della Cultura e la fondazione Bon.

“L’iniziativa nasce dalla volontà di far conoscere una persona, un concittadino, per molti aspetti speciale: oltre ad essere riuscito ad esprimere nel testo la profonda intimità che lo lega alla natura, con la sua vita testimonia una grande e generosa umanità. L’appuntamento rientra nell’ambito della campagna nazionale “Il Maggio dei libri”, che ha lo scopo di ricordare il valore dei libri per lo sviluppo sociale, personale, culturale” precisa l’Assessore alla Cultura Ornella Comuzzo.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background