Pordenone Calcio e GIVOVA: nasce la felpa “ufficiale” dei ragazzi dell’Area Giovani del Cro | EFFE RADIO

Pordenone Calcio e GIVOVA: nasce la felpa “ufficiale” dei ragazzi dell’Area Giovani del Cro

Scritto da il 09/05/2021

Una felpa sotto cui battono tre cuori. Di fronte al Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano il Pordenone Calcio e lo sponsor tecnico GIVOVA hanno consegnato allo staff dell’Area Giovani delle speciali felpe destinate a ragazzi e ragazze che frequentano la struttura. La felpa, di colore blu come quelle che l’Area Giovani fornisce già al proprio personale medico e infermieristico (con il logo del Pordenone), porta sul fronte gli stemmi del reparto, del club neroverde e dell’azienda campana. Un brand riconosciuto a livello internazionale nel settore dell’abbigliamento sportivo, che unisce passione, qualità, innovazione e non da ultimo solidarietà.

Dichiarazione direttore generale Pordenone Calcio Giancarlo Migliorini: “Siamo davvero felici di aver fatto conoscere una realtà straordinaria come l’Area Giovani del CRO a GIVOVA, azienda molto attenta al sociale e ai giovani che si è subito attivata per realizzare una felpa dedicata. I partner neroverdi sono coinvolti nel nostro progetto a 360 gradi e dimostrano sempre grande attenzione anche a ciò che sta fuori dal terreno di gioco”.

Dichiarazione del direttore marketing GIVOVA Gennaro Cozzolino: “La solidarietà e l’attenzione al sociale sono da sempre punti cardine del mondo GIVOVA. Il presidente Giovanni Acanfora e l’amministratore Giuseppina Lodovico hanno accettato con entusiasmo la proposta del Pordenone di condividere il progetto con l’Area Giovani. È nostro desiderio essere vicini ai ragazzi di Aviano, che avremo piacere di rincontrare appena sarà nuovamente possibile. È nostra volontà supportare questa e altre iniziative di solidarietà, perché noi che vestiamo lo sport lo sappiamo bene: è il gioco di squadra che porta, con tenacia, forza e fiducia, verso i più grandi successi”.

Dichiarazione del responsabile dell’Area Giovani CRO dott. Maurizio Mascarin: “Ringraziamo GIVOVA e il Pordenone Calcio, con cui ogni settimana scendiamo sui campi di Serie B con il logo Area Giovani CRO su pantaloncino e felpa. L’Area Giovani CRO è fiera di avere tanti amici, anche in questa nuova bella iniziativa dedicata ai nostri ragazzi”.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background