MODIFICA VIABILITÀ VIA MANIN, VIA DELLA PREFETTURA, VIA VITTORIO VENETO PER OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
Scritto da Davide Macor il 12/03/2021
MODIFICA VIABILITÀ VIA MANIN, VIA DELLA PREFETTURA, VIA VITTORIO VENETO PER OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
LUNEDÌ 15 MARZO – DALLE ORE 08:00 A FINE GIORNATA LAVORATIVA
Si comunica che il 15 marzo, dalle ore 08:00 alla fine della giornata lavorativa, in via Manin saranno istituiti il divieto di fermata per ogni categoria di veicolo, per un’area pari a quella interessata dai lavori, antistante il civ. n. 15 e il divieto di transito “Eccetto Frontisti fino al civ. n. ”; di conseguenza i veicoli verranno fatti proseguire lungo piazza Patriarcato. Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione, la quale avverrà a velocità particolarmente moderata nel tratto interessato dai lavori e Porta Manin. Sarà posizionato un pannello recante la dicitura “Autorizzati Accesso consentito da via Vittorio Veneto corsia Bus”, in corrispondenza dell’area d’intersezione con piazza I Maggio.
In via della Prefettura, nel tratto compreso tra via Manin e via Lovaria, sarà istituito il doppio senso di circolazione (solo autorizzati), la quale avverrà a velocità particolarmente moderata nel tratto interessato dai lavori.
In via Vittorio Veneto, all’intersezione con via Piave, sarà posizionato un pannello recante la dicitura “ingresso autorizzati per ZTL”.