Udine: viabilità modificata, ecco dove e quando | EFFE RADIO

Udine: viabilità modificata, ecco dove e quando

Scritto da il 11/12/2020

COMUNICATO STAMPA

MODIFICA VIABILITÀ VIALE EUROPA UNITA PER INTERVENTI SULLA FIBRA OTTICA

DAL 14 AL 18 DICEMBRE

Si comunica che dal 14 al 18 dicembre, in viale Europa Unita la disciplina della circolazione stradale subirà delle modifiche per interventi sulla fibra ottica.

Nello specifico, nel tratto antistante il civ. n. 8, sarà istituito il divieto di sosta – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicolo, per un’area pari a quella necessaria all’esecuzione in sicurezza dei lavori, su ambo i lati della carreggiata.

La carreggiata subirà un restringimento, in modo tale che la rimanente parte percorribile risulti di ampiezza non inferiore a m. 3.00, e il flusso degli autoveicolo sarà regolato da segnaletica a norma per tratti brevi e attraverso l’intervento di personale della ditta.

Saranno inoltre posizionati in loco i segnali di “Materiale instabile sulla strada” in prossimità e corrispondenza dei lavori in atto, di “Strada deformata” in corrispondenza delle irregolarità della pavimentazione e di “Segni orizzontali in rifacimento” fintanto che non verrà realizzata la segnaletica permanente.

Il limiti di velocità sarà ridotto fino a 30 km/h in prossimità e corrispondenza del cantiere.

I veicoli arrecanti intralcio saranno rimossi.

MODIFICA VIABILITÀ VIA LIRUTI E LARGO DELLE GRAZIE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE IN ACCIOTTOLATO

DAL 12 AL 18 DICEMBRE

Si comunica che dal 12 al 18 dicembre in via Liruti e largo Delle Grazie la disciplina della circolazione stradale subirà alcune modifiche per lavori di manutenzione strade in acciottolato.

Nello specifico, nel tratto finale di via Liruti e in largo Delle Grazie, di fronte al civ. n. 2, saranno istituiti il divieto di sosta temporaneo – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicolo, su ambo i lati della carreggiata e il divieto di transito per ogni categoria di veicolo con la conseguente eventuale istituzione del doppio senso di circolazione solo per autorizzati, la quale avverrà a velocità particolarmente moderata e tramite eventuale ausilio di personale della ditta, nel tratto compreso tra l’area interessata e largo delle Grazie.

Saranno inoltre posizionati un pannello recante la dicitura del segnale di “Accesso ed uscita per autorizzati” all’intersezione con viale della Vittoria e con largo delle Grazie e il segnale di “Obbligo di arrestarsi e dare precedenza”, in corrispondenza dell’area d’intersezione con viale della Vittoria.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background