Udine, modifica viabilità: ecco dove e quando
Scritto da Davide Macor il 23/11/2020
MODIFICA VIABILITÀ VIA CUSSIGNACCO PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE IN ACCIOTTOLATO
DAL 19 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE
Si comunica che in via Cussignacco, nelle giornate dal 19 novembre al 4 dicembre, la circolazione stradale subirà delle modifiche per lavori di manutenzione strade in acciottolato.
Nello specifico, nel tratto compreso tra i civv. nn. 21/B – 35 (vicolo chiuso) saranno istituiti il divieto di sosta temporaneo – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli, su ambo i lati della carreggiata e il divieto di transito per ogni categoria di veicoli (“eccetto frontisti” solamente fino a che le operazioni lo consentiranno). La velocità sarà particolarmente moderata e controllata tramite eventuale ausilio di personale della ditta.
MODIFICA VIABILITÀ VIA LIRUTI E LARGO DELLE GRAZIE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE IN ACCIOTTOLATO
DAL 21 NOVEMBRE ALL’11 DICEMBRE
Si comunica che in via Liruti – largo delle Grazie, dal 21 novembre all’11 dicembre, la disciplina della circolazione stradale subirà delle modifiche per lavori di manutenzione strade in acciottolato.
Nello specifico, nel tratto finale di via Liruti e in largo delle Grazie di fronte civ. n. 2, saranno istituiti il divieto di sosta temporaneo – zona rimozione coatta per ogni categoria di veicoli, su ambo i lati della carreggiata e il divieto di transito per ogni categoria di veicoli con conseguente eventuale istituzione del doppio senso di circolazione, la quale avverrà a velocità particolarmente moderata e tramite eventuale ausilio di personale della ditta, nel tratto compreso tra l’area interessata e largo delle Grazie.
Saranno posizionati un pannello recante la dicitura del segnale di “Accesso ed uscita per autorizzati” all’intersezione con viale della Vittoria e con largo delle Grazie e il segnale di “Obbligo di arrestarsi e dare precedenza”, in corrispondenza dell’area d’intersezione con viale della Vittoria.